BENVENUTI NEL NOSTRO  SITO WEB ISTITUZIONALE

Questo sito offre all'utenza tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

Ulteriori servizi come l'integrazione con i social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web sono già presenti o in corso di realizzazione.

Da queste pagine vogliamo cercare di informarvi nella maniera più veloce sulle iniziative, le manifestazioni, gli eventi che riguardano la nostra istituzione scolastica e tutti coloro che ne fanno parte, docenti, allievi, personale amministrativo e collaboratori scolastici.

Il nostro impegno cercherà di essere rapido e costante, tornate quindi a visitarci spesso e avrete così tutte le informazioni che riguardano scuola e allievi, notizie utili e nuove iniziative.

Buona navigazione

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Vita Maria Surico

Istituto Comprensivo "R.Leone" Progetto "Etwinning" Italia-Francia.

PHOTO 2022 05 01 08 46 34 1PHOTO 2022 05 01 08 46 33 1PHOTO 2022 05 01 08 46 34

Istituto Comprensivo "R.Leone"
Progetto "Etwinning" Italia-Francia.
Ospiti dell'IC Leone 32 ragazzi francesi con le loro insegnanti grazie al progetto di gemellaggio tra il nostro Istituto e le Colleghe Sacre' Coeur di Lamballe in Bretagna.
Un programma ricco di attività sia all'interno della Scuola sia proiettato verso la conoscenza del territorio.

fascia colorata

banner PON 2014 2020 fse fesr